Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

IL CASO

Della Valle: «Ferragni? Complicato sostituirsi ai tribunali»

L'Ad di Tod’s: «Con noi è sempre stata correttissima e collaborativa». L'imprenditrice digitale: «A disposizione delle autorità per chiarire, risponderò solo a loro»

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

14 Gennaio 2024 - 18:18

Della Valle: "Ferragni? Complicato sostituirsi ai tribunali"

Diego Della Valle e Chiara Ferragni

MILANO - «Aspettiamo che la magistratura ci dica cosa è successo, quando lo dirà prenderemo una posizione precisa e coerentissima. In un Paese civile ci sono i tribunali che stabiliscono chi ha torto o ragione, se ci vogliamo sostituire ai tribunali diventa complicato». Lo ha detto Diego Della Valle, Ad di Tod’s, commentando il caso giudiziario che riguarda Chiara Ferragni, che è membro del Cda dell’azienda marchigiana. «La cosa migliore è aspettare e chiedere alla magistratura che ci dica, per il bene di tutti, cosa è davvero successo» ha proseguito Della Valle, aggiungendo che «la Ferragni con noi è sempre stata correttissima e molto collaborativa, quando c'era da sponsorizzare qualche progetto sociale lo ha sempre fatto».

Intanto Chiara Ferragni ha fatto sapere che è «a disposizione» delle autorità competenti per «chiarire quanto accaduto» e «risponderà esclusivamente a loro». Con una nota, l’imprenditrice influencer ha ribadito la sua «fiducia» nella magistratura che ha aperto un’inchiesta sul caso del pandoro Balocco 'Pink Christmas'. «In seguito a continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione Chiara Ferragni, anche in qualità di Amministratore Delegato di TBS Crew Srl e di Fenice Srl - si legge -, ribadisce che risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400