Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOSPIRO

Fuoristrada a Longardore, illeso il conducente

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto alle 7.30 di stamattina. Probabilmente la causa del sinistro è da imputare all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

07 Gennaio 2024 - 15:38

Fuoristrada a Longardone, illeso il conducente

SOSPIRO - Fuoristrada stamattina attorno alle 7.30 a Sospiro in località Longardore. Una Classe B nera è volata nel fosso adiacente la provinciale, la via Giuseppina, ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e se la vettura stesse viaggiando in direzione Cremona o dalla parte opposta e abbia dunque invaso la corsia. Probabilmente la causa del fuoristrada è da imputare all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Sul posto i carabinieri del radio mobile di Casalmaggiore che hanno provveduto ai rilievi del caso per accertare dinamica e cause. I sanitari della Croce Verde arrivati per prestare i primi soccorsi non hanno ritenuto necessario trasportare il conducente all’ospedale. Il conducente ha fatto tutto da solo e fortunatamente, visto giorno e orario, la strada era piuttosto deserta e non sono state coinvolte altre vetture.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400