Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIPALTA CREMASCA

Abbatte un cartello e finisce nel fosso con l'auto, era ubriaca

La 56enne con precedenti di polizia, aveva da pochi giorni terminato il periodo di sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

05 Dicembre 2023 - 12:11

Guida ubriaco e sotto l'effetto di droghe, denuncia e patente ritirata: nei guai un 31enne

RIPALTA CREMASCA - Un altro caso di ubriachezza alla guida. Protagonista della vicenda, avvenuta nel pomeriggio di ieri a Ripalta Cremasca, è una donna di 56 anni con precedenti di polizia che aveva terminato pochi giorni fa per lo stesso motivo: guida in stato di ebbrezza. Solo che questa volta, la donna ha causato un incidente stradale, abbattendo un cartello stradale e finendo nel fosso accanto alla carreggiata.

È successo ieri intorno alle 16. Quando i carabinieri di Bagnolo Cremasco sono arrivati sul posto per i rilievi, hanno accertato che la conducente non aveva riportato lesioni, mentre il veicolo era pesantemente danneggiato. La 56enne, identificata dai militari che hanno anche costatato che il veicolo distrutto non era di sua proprietà, ha presentato subito forti segni di ebbrezza alcolica, poiché odorava di alcol e a fatica si reggeva in piedi. È stata sottoposta al test che ha evidenziato un valore di oltre 2,00 g/l, ovvero quattro volte oltre il limite consentito. Per questo è stata denunciata, la sua patente di nuovo ritirata e l'auto restituita al proprietario.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400