L'ANALISI
01 Dicembre 2023 - 15:01
SPINADESCO - Giallo a Spinadesco. Un’auto completamente bruciata con a bordo il cadavere di un uomo ormai dilaniato dal fuoco. L’inquietante rinvenimento è storia di questa mattina a Spinadesco, lungo la strada che costeggia il ponte Caselli, sul canale navigabile, dove alcuni passanti intorno alle 11 hanno notato una Peugeot 108 avvolta dalle fiamme e hanno lanciato subito l’allarme allertando i pompieri.
Sul posto, dal comando provinciale di via Nazario Sauro è intervenuto prontamente a sirene spiegate un equipaggio del 115, che ha spento il rogo con la massima tempestività scoprendo la presenza di una persona al volante semi carbonizzata.
Sul posto anche i carabinieri del comando di Cremona che su ordine della Procura di Cremona hanno già avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un atto di autolesionismo. Gli inquirenti al riguardo mantengono il più stretto e rigoroso riserbo e stanno lavorando per dare un nome alla vittima. Il corpo, su ordine dell’autorità giudiziaria, è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Maggiore.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris