Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

L'INIZIATIVA

Da Parma Calcio e Comune di Casalmaggiore solidarietà alla famiglia aggredita

L'aggressione è avvenuta alla Fiera di San Carlo: il nucleo è stato preso di mira perché indossava la sciarpa della squadra crociata

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

30 Novembre 2023 - 18:06

Da Parma Calcio e Comune di Casalmaggiore solidarietà alla famiglia aggredita

La famiglia Veneri

CASALMAGGIORE - “Abbiamo deciso di non lasciarvi soli, per questo ci tenevamo come Club a incontrarvi per portare il nostro messaggio di solidarietà”. Con queste parole Luca Martines, managing director corporate del Parma Calcio, ha aperto l’incontro con la famiglia Veneri, tifosa della squadra crociata e vittima di un episodio di minacce e aggressione nella prima settimana di novembre.

La famiglia, composta da mamma Gennifer, papà Massimo e dai figli Nora e John, era stata aggredita da un gruppo di persone che l'aveva minacciata perché indossava la sciarpa del Parma Calcio durante la Fiera di San Carlo a Casalmaggiore.

Per questo, una delegazione crociata, composta da Luca Martines, dallo SLO Giuseppe Squarcia e dal responsabile della Comunicazione Fabrizio Cometti, insieme al sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, e all’assessore alla Cultura e al Turismo Marco Micolo, peraltro tifoso del Parma, ha incontrato nella sala consiliare del Comune di Casalmaggiore tutta la famiglia Veneri per sottolineare che si è trattato di un episodio isolato e che il calcio deve essere portatore di solidarietà e positività.

Grande appoggio dell’amministrazione comunale che nel condannare questo episodio isolato, ha espresso il proprio sostegno alla famiglia, tifosa del Parma Calcio, regalando un libro sulla città ai bambini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400