Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOZZOLO

Tir invade un marciapiede e abbatte un pezzo di balcone

La strada a doppio senso di marcia è molto stretta e con parcheggi su di un lato e nell’incrociare un altro mezzo, il camion è finito a cozzare contro l'abitazione

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

24 Novembre 2023 - 15:49

Tir invade un marciapiede e abbatte un pezzo di balcone

BOZZOLO - Camion invade un marciapiede e abbatte un pezzo di balcone. Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente che ha coinvolto un mezzo pesante della Tea avvenuto venerdì alle 11 in via Matteotti, al civico 17, ai danni dell’abitazione di Flavio Castelletti, ex dipendente comunale oggi in pensione. La strada a doppio senso di marcia è molto stretta e con parcheggi su di un lato e nell’incrociare un altro mezzo, il camion ne ha percorso un pezzo sul marciapiede fino a cozzare contro il balcone.

Uno dei sostegni è caduto al suolo, senza fortunatamente colpire nessuno. Lo stesso balcone non è crollato ed è stato immediatamente puntellato. «I problemi di viabilità e di sicurezza in questo tratto sono ben noti, fino ad ora nessuno si è fatto male e le cose si aggiustano, ma va trovata una soluzione», ha dichiarato. Non molto tempo fa un altro mezzo pesante aveva distrutto una delle tende di uno dei negozi della via.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400