L'ANALISI
13 Novembre 2023 - 12:06
Daniele Bassi e il dolore di parenti e amici sul luogo dell'incidente mortale
PIADENA DRIZZONA - Si terranno mercoledì 15 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Drizzona i funerali di Daniele Bassi, il 20enne spirato domenica mattina in seguito all’uscita di strada avvenuta alle 6.39 lungo la statale 10 all’altezza del Parco rifugio ‘La cuccia e il nido’. A cura dell’impresa di onoranze funebri Ghidotti-Murelli, la salma domani intorno alle 9 sarà trasferita all’abitazione di Drizzona, in via Libertà 40. Al termine della liturgia funebre, il feretro sarà portato alla cremazione.
La scomparsa di Daniele, che svolgeva il lavoro di magazziniere nella ditta ‘Toninelli Casalinghi’ di Piadena Drizzona, ha suscitato una ondata di commozione. Sono numerosissime le attestazioni di cordoglio giunte ai famigliari, in particolare a mamma Adriana, papà Gino, ai fratelli Michele e Martina, più giovani di Daniele.
Nel tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente di domenica, cinque anni fa, sempre di domenica, il 18 febbraio, intorno allo stesso orario, alle 6.30, perse la vita Mirella Ottelli, 55enne di Piadena, alla guida di un’auto entrata in collisione frontale con un camion che trasportava siero di latte e giungeva da Bozzolo mentre la vettura guidata dalla donna, che si stava recando al lavoro a Marcaria, procedeva in direzione opposta.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris