Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

FESTA DEL TORRONE 2023

Nell'elite della musica internazionale, a Michelangelo il Torrone d'Oro

Autore e produttore musicale, Michele Zocca vanta numerose collaborazioni con grandi artisti, su tutte quelle con Blanco

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

02 Novembre 2023 - 15:04

Nell'elite della musica internazionale, il Torrone d'Oro a Michelangelo

Michele Zocca, in arte Michelangelo

CREMONA - In occasione dell'edizione 2023 della Festa del Torrone, anche quest’anno verrà consegnato il Torrone d’Oro, premio conferito a chi rappresenta Cremona e il suo territorio in Italia e nel mondo, esprimendone il carattere nella propria attività artistica, professionale e umana. Il premio quest’anno andrà a Michelangelo, nome d'arte di Michele Zocca, produttore musicale, autore, compositore e polistrumentista. Proprio nel suo studio a Vescovato è nata Brividi, canzone vincitrice del Festival di Sanremo nel 2022 interpretata da Mahmood e Blanco. Tra le sue collaborazioni figurano gli artisti più amati dalle nuove generazioni, da Sfera Ebbasta a Madame, da Lazza a Rkomi.

La cerimonia di consegna del premio si terrà sabato 18 novembre alle 15.30 nella Sala Quadri del Palazzo Comunale. La Festa del Torrone di Cremona, con tutte le sue iniziative, è in programma dall’11 al 19 novembre.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400