Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SCANDOLARA RAVARA

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie, arrestato

L'uomo, uno straniero di 53 anni, ha infranto il divieto due volte durante lo scorso anno. Condannato a 5 mesi e 20 giorni in carcere

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

27 Ottobre 2023 - 14:34

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie, arrestato

SCANDOLARA RAVARA - Ha violato in due occasioni il divieto di avvicinamento alla moglie. Per questo motivo un 53enne straniero è stato arrestato dai carabinieri di Scandolara Ravara in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cremona. L'uomo dovrà scontare una condanna di 5 mesi e 20 giorni in carcere, intervenuta nel giugno 2022 e diventata esecutiva quest'anno.

I carabinieri di Scandolara, nell’aprile del 2022, avevano notificato al 53enne la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla moglie e ai figli. Ma l'uomo, nelle notti dell’11 maggio del 14 giugno dell'anno scorso, venne trovato dai carabinieri a casa della donna violando divieto, motivo per cui in entrambe le occasioni è stato arrestato. Per questi due episodi è intervenuta la condanna emessa dal Tribunale di Cremona, e ora l'uomo passerà i prossimi 5 mesi e 20 giorni dietro le sbarre del carcere di Ca' del Ferro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400