L'ANALISI
08 Ottobre 2023 - 12:31
AZZANELLO - Zuffa a due passi dal cimitero. È successo stamattina, nel piccolo abitato cremonese, poco dopo le 11. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soresina. Secondo le prime informazioni raccolte dal ciclista 51enne del posto, che ha riferito di essere stato aggredito, un automobilista di passaggio gli avrebbe sferrato pugni e schiaffoni in testa. Non sono ancora state chiarite le ragioni del diverbio degenerato sino allo scontro fisico ma, pare almeno dalla ricostruzione parziale, che all’origine dell’animata discussione ci fossero questioni legate alla viabilità. L’uno, insomma, contestava all’altro di avergli tagliato la strada.
Fatto sta che si è arrivati alle mani. La Croce verde di Soncino ha accompagnato l’azzanellese colpito alla testa in Pronto Soccorso a Cremona, con codice verde.
All’arrivo dei militari giunti dalla Città del Genala, il presunto aggressore si era già dileguato. Le sue generalità non sono dunque ancora disponibili, ma lo saranno a breve. Si sarebbe poi recato, anch’egli, al Pronto soccorso, però cremasco. Ora l’Arma, una volta in possesso di tutti i dati, avrà il compito di scoprire cosa sia realmente accaduto. In ogni caso, si tratta di reati eventualmente procedibili tramite querela di parte.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris