Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIVAROLO MANTOVANO

Schianto mortale in moto, la vittima è il 45enne Cristian Buratti

Viveva a San Polo d'Enza dove era titolare del ristorante Della Torre, locale molto conosciuto trovandosi nella piazza principale della cittadina. Lascia la moglie e tre figli

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

21 Settembre 2023 - 08:30

Schianto mortale in moto, la vittima è il 45enne Cristian Buratti

RIVAROLO MANTOVANO - E' Cristian Buratti, 45 anni compiuti lo scorso 29 luglio, la vittima dell'incidente stradale di Rivarolo Mantovano di mercoledì sera. La conferma si è avuta in tarda serata quando i controlli incrociati tra i carabinieri di Bozzolo e quelli reggiani hanno accertato l'identità del centauro. Buratti viveva a San Polo d'Enza dove era titolare del ristorante Della Torre, locale molto conosciuto trovandosi nella piazza principale della cittadina. "Un amico, una notizia terribile”, ha commentato addolorato il sindaco Franco Palù. “Ho conosciuto Cristian da quando prese in gestione il locale e, come spesso accade, siamo diventati subito amici sia per l’amore per il cibo ed il vino, che la musica. Nella sua trattoria con amici abbiamo suonato spesso. Mi mancherà tantissimo per il suo perenne sorriso e la scanzonata gioia di vivere”.

Originario di Berceto, in provincia di Parma, con gli amici era anche un animatore teatrale della vita del paese montano parmense oltre che protagonista di numerose manifestazioni sanpolesi: dalla Notte Bianca, o promuovendone, come ‘Vignaioli oltr’Enza’. Nel 2014 era anche stato candidato alle comunali di Berceto, con la lista del sindaco Luigi Lucchi. Lascia la moglie Jessica che lo affiancava nella gestione del ristorante e tre figli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400