Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Brutale aggressione in stazione, la vittima è una sudamericana

L'episodio poco prima delle 6. Ad aggredirla sono state due donne. Intervento immediato delle pattuglie della squadra volante. L'aggredita è stata portata al Pronto soccorso in codice giallo

Giacomo Guglielmone

Email:

gguglielmone@laprovinciacr.it

15 Settembre 2023 - 12:41

Brutale aggressione in stazione, la vittima è una donna sudamericana

CREMONA - Ennesima, brutale aggressione alla stazione ferroviaria. Poco prima delle 6 di questa mattina una donna di origini sudamericane è stata aggredita da due donne nei pressi dell'ingresso. Una serie di colpi proibiti hanno scandito istanti che hanno provocato ferite ma anche lo stato di grande agitazione nella vittima.

Dopo l'esplosione di violenza, le due si sono dileguate a bordo di un'auto. La vittima, in stato di shock, si è scagliata contro un addetto di Trenitalia intervenuto dopo aver sentito le urla.

Le pattuglie della squadra volante sono giunte sul posto insieme agli operatori del 118, arrivati a bordo di un'ambulanza ma anche di un'automedica, a testimonianza dei timori per le condizioni della sudamericana, poi ricoverata all'ospedale Maggiore.

Gli agenti, dopo aver reso possibile l'intervento dei sanitari in piena sicurezza (l'intervento è stato gestito in codice giallo, media gravità), hanno iniziato la raccolta di ogni elemento utile per far luce su questo ulteriore, preoccupante fatto violento consumato a poche decine di metri dai binari, un quadrante della città dove ogni giorno passano migliaia di persone, inclusi tanti studenti minorenni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stecerstecer

    15 Settembre 2023 - 16:28

    E ci stupiamo anche? La stazione e il piazzale antistante ricettacolo di gentaglia. Ringraziamo tutti i responsabili di questo scempio.

    Report

    Rispondi