L'ANALISI
06 Settembre 2023 - 18:31
CREMONA - Scocca l’ora de ‘Lo Sbaracco’. sabato e domenica ritorna l’appuntamento con le occasioni di fine stagione voluto da Confcommercio e Botteghe del centro, con il patrocinio e la collaborazione dell’amministrazione comunale e del Distretto urbano del commercio (Duc).
All’iniziativa hanno aderito oltre 40 esercizi commerciali del centro, che esporranno fuori dal proprio negozio le ultime occasioni di stagione con sconti fortissimi e l’anteprima delle nuove collezioni.
Il centro città tornerà così ad animarsi grazie alla sinergia tra Confcommercio e Le Botteghe del Centro, che per tutta estate hanno promosso il commercio cittadino offrendo a visitatori e cittadini occasioni di shopping e cultura per vivere a pieno l’estate cremonese.
Secondo Eugenio Marchesi, presidente di Botteghe del Centro, «dopo il successo di Stradeejay e Giovedì d’Estate, torniamo con un’altra delle nostre iniziative apprezzate dai cremonesi. Anche in questo caso la partecipazione è corale: non solo abbigliamento ma tante proposte da tutti i tipi di negozi».
«La formula è ormai collaudata - spiega Chicca Galli, vice presidente Botteghe del centro e coordinatrice dell’iniziativa -. Dall’abbigliamento ai libri, passando per accessori, ottici e arredamento, sarà una buona occasione per cogliere al volo gli ultimi sconti prima della chiusura dei saldi. Sia sabato che domenica la città sarà animata anche dall’iniziativa Vinile Totale, un evento il cui intento è promuovere e diffondere la cultura della musica in vinile in città, attraverso dj set e performance sonore distribuiti nei locali del centro dall’ora dell’aperitivo».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris