L'ANALISI
04 Settembre 2023 - 17:46
PIADENA DRIZZONA - È stata un grande successo, ieri, la serata di danza in memoria di Claudia Badalotti, l’assicuratrice piadenese scomparsa a 24 anni il 3 agosto del 2005 in seguito ad un incidente stradale. ‘Danza sotto le stelle’ il titolo dell’appuntamento. Protagonista dell’iniziativa, a base di danza classica, moderna e hip hop, è stato il Centro Formazione Danza diretto da Leila Troletti e Marian Serbanescu. Quarantaquattro le ballerine impegnate.
E in piazza Garibaldi sono arrivate circa 250 persone, che hanno accompagnato i vari momenti con applausi calorosi. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Rotary Club Piadena Oglio Chiese sotto la guida del nuovo presidente Giorgio Moriero, con il patrocinio del Comune.
All’inizio della serata è intervenuta sul palco Troletti, che ha introdotto l’evento passando la parola a Moriero che ha illustrato in sintesi i principi ispiratori del Rotary. Quindi il via a due ore di danza, prima classica, poi moderna e hip hop. Alla fine la mamma di Claudia, Deanna, emozionata, ha ringraziato per l’omaggio alla figlia. Moriero ha ringraziato il Comune, il sindaco, la ditta Malaggi per il palco, il geometra Giuseppe Stanga per le pratiche e don Antonio Pezzetti per i locali parrocchiali messi a disposizione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris