L'ANALISI
19 Agosto 2023 - 15:29
CREMA - Rocambolesco, ma fortunatamente senza conseguenze: così è stato l’incidente che questa mattina poco prima delle 9 ha bloccato metà della via Carlo Urbino.
Una donna di 52 anni, residente a Ripalta Cremasca, stava percorrendo l’arteria laterale al centro storico, al volante della sua Opel Mokka. Ad un certo momento, per cause ancora da precisare, la donna ha perso il controllo del veicolo, è andata a sbattere contro una Fiat Tipo in sosta e si è ribaltata su un fianco. Considerato che l’auto si è fermata subito dopo l’impatto, si deduce che la velocità fosse ridotta.
Il rumore ha attirato subito una folla di curiosi, che hanno aiutato la donna a uscire dall’abitacolo.
Sul posto sono prontamente intervenuti una pattuglia della polizia locale per i rilievi del caso, i vigili del fuoco, un’autoambulanza e gli uomini del commissariato, che hanno chiuso l’ultimo tratto di via Carlo Urbino fino alla rimozione dei veicolo incidentato.
La donna al volante della Mokka, fortunatamente, non ha rimediato ferite, ragion per cui non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del pronto soccorso. Per lei solo un grosso spavento.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris