L'ANALISI
15 Luglio 2023 - 05:10
CASTELLEONE - Ha creato grande interesse ed entusiasmo l’arrivo, giovedì nella zona industriale sotto alla Torre Isso, di una delegazione della Ferrari Spa venuta a prendere visione di una tecnologia destinata ai veicoli della Casa di Maranello.
Naturalmente, intorno alla questione vige il massimo riserbo ma, da fonti ben informate, si può evincere che «un gruppo di vertice formato da nove persone dell’azienda Ferrari ha fatto visita al sito produttivo della Marsilli di Castelleone per fare il punto sui progetti presenti e futuri».
Tra i più ambiziosi, guardando al domani, ci sarebbero quelli che riguardano l’innovazione in campo elettrico e dunque sostenibile.
La Marsilli ha sede in via Ripalta Arpina e il suo stretto legame col ‘Cavallino’ sembra non sia nato oggi ma che affondi le sue radici negli anni trascorsi, con reciproca soddisfazione.
L’azienda castelleonese, da oltre 80 anni, è faro italiano nella ricerca e innovazione tecnologica e ciò le ha permesso di raggiungere una solida posizione globale.
Marsilli è leader mondiale in sistemi di avvolgimento e assemblaggio per bobine e motori, nei quali precisione, flessibilità e personalizzazione sono fondamentali.
Progetta, assembla e consegna impianti di altissima qualità.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris