L'ANALISI
10 Luglio 2023 - 14:39
Lo staff della Medicina legale territoriale - Ospedale di Cremona
CREMONA - A quasi tre mesi dal trasferimento nel Padiglione 8 dell’Ospedale di Cremona, la Medicina Legale Territoriale prosegue l’attività a pieno regime e rimarrà a disposizione dei cittadini durante tutta l’estate, con piccole variazioni di orario nel mese di agosto.
Come conferma la Risk manager e Responsabile facente funzione Medicina Legale Maria Dalla Bona: «La nuova sede risponde pienamente alle esigenze dell’utenza e dello staff, consentendo una migliore accoglienza e semplificando la gestione dell’attività ordinaria». Gli utenti possono contare su due front office, una sala commissioni e due sale d’attesa separate, rispettivamente dedicate a invalidi civili e patenti.
«Ogni anno - aggiunge Dalla Bona - gli uffici di Cremona assistono circa 5 mila persone per le certificazioni d’invalidità e 5 mila per l’abilitazione all’uso di autoveicoli. Qui possono trovare spazi adeguati, in grado di garantire riservatezza e comfort».
La Medicina legale si trova all’interno del Padiglione n. 8 dell’Ospedale di Cremona. Di seguito gli orari di apertura al pubblico ad accesso libero:
Si può raggiungere in due modi:
Lo sportello di medicina legale di Casalmaggiore si trova presso la Casa di Comunità, in piazza Garibaldi 3. È aperto al pubblico Mercoledì dalle 9 alle 11 e venerdì dalle 9 alle 12. Rimarrà chiuso solo mercoledì 16 e venerdì 18 agosto. Accesso su appuntamento.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris