Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BAGNOLO CREMASCO

Minaccia una persona con un coltello davanti ai carabinieri, denunciato

Un 40enne pregiudicato stava creando problemi ai clienti di un bar, per cui sono stati chiamati i militari. L'arma da 10 centimetri è stata sequestrata

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

03 Luglio 2023 - 13:52

Un coltello a serramanico

Un coltello a serramanico

BAGNOLO CREMASCO - La sera del primo luglio i carabinieri di Crema hanno denunciato per porto abusivo di arma un 40enne italiano, con precedenti di polizia, perché aveva con sé un coltello con cui ha minacciato un cliente di un bar. Verso le 20 una pattuglia di Crema è stata inviata a Bagnolo Cremasco perché era stata segnalata la presenza di un uomo che creava dei problemi ai clienti di un bar.

Sul posto i militari hanno rintracciato il 40enne e lo hanno identificato. L’uomo inizialmente era tranquillo, ma, poco dopo, alla presenza dei militari, ha iniziato a litigare per futili motivi con un cliente. Con un gesto fulmineo ha messo una mano in tasca e ha tirato fuori un coltello artigianale di circa 10 centimetri di lunghezza che ha messo nel palmo della mano, facendo uscire la parte appuntita dalle dita, ma è stato immediatamente bloccato e disarmato dai carabinieri. Il coltello è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato per il porto abusivo dell’arma da taglio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400