L'ANALISI
25 Giugno 2023 - 17:35
CASTELVERDE - Successo per la Color run, la corsa con esplosione di colori organizzata dalla Pro loco in collaborazione la sezione Avis, Aido e con l’Opera Pia Santissimo Redentore che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone. Soddisfatti gli organizzatori: «Un momento di condivisione a cui hanno partecipato bambini, ragazzi e famiglia», ha commentato il presidente della Pro loco Giuseppe Scalisi.
La corsa è iniziata in fondazione e ha visto come protagonisti i tantissimi bambini con i loro genitori, nonni, giovani e razzi delle Rsd hanno dato il via alla seconda edizione della manifestazione. All’arrivo i partecipanti sono stati accolti da tantissime persone della residenza sanitaria anziani che dalle loro terrazze e dal parco hanno potuto ammirare il magnifico spettacolo di colori.
Questa manifestazione ha catturato l’essenza stessa della comunità, dimostrando che quando le persone si uniscono, possono creare qualcosa di straordinario. Mentre le emozioni si placano e la polvere colorata si dissolve nell’aria, resterà il ricordo di una giornata incredibile. La Color Run ha dimostrato che la felicità può essere contagiosa e che un semplice gesto, come correre insieme, può unire le persone in un’unica voce di gioia.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris