Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

L'AGGUATO

Sparatoria nel Bergamasco, 35enne residente a Bagnolo Cremasco fuori pericolo

Tre spari ravvicinati, esplosi nel cortile del ristorante indo-pakistano di Albano Sant’Alessandro, in via Tonale. Il giovane di origine indiana colpito alla spalla verrà dimesso nel giro di qualche giorno

Riccardo Maruti

Email:

rmaruti@laprovinciacr.it

12 Giugno 2023 - 19:45

Sparatoria nel Bergamasco, 35enne residente a Bagnolo Cremasco fuori pericolo

Le pattuglie dei carabinieri sulla scena dell'agguato

BAGNOLO CREMASCO - Bang bang bang. Tre spari ravvicinati, esplosi nel cortile del ristorante indo-pakistano di Albano Sant’Alessandro, in via Tonale. Si è consumata in pochi istanti la scena da Far West che ha lasciato ferito a terra, colpito tra il petto e una spalla, un 35enne di origine indiana residente a Bagnolo Cremasco. Trasferito all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, il giovane è ormai fuori pericolo e, con ogni probabilità, verrà dimesso nel giro di qualche giorno.

Deve ancora chiudersi il cerchio, invece, attorno al gruppo di uomini — tutti connazionali del ferito — che ha innescato la sparatoria. Un vero e proprio regolamento di conti, secondo i testimoni presenti al ristorante al momento dell’agguato e fuggiti terrorizzati al primo colpo di pistola. L’uomo che ha premuto il grilletto è già stato identificato, ma il lavoro dei carabinieri della Compagnia di Bergamo deve ancora essere completato per mandare in archivio l’indagine.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400