Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Tre cadute in tre ore. Superlavoro per il personale del 118 in città

A dover ricorrere alle cure dei sanitari un uomo di 57 anni, due anziane di 76 e 73 anni. Nessuno ha riportato gravi lesioni

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

09 Giugno 2023 - 09:26

Tre cadute in tre ore. Superlavoro per il  personale del 118 in città

CREMONA - Una giornata all’insegna degli interventi necessari per soccorrere persone cadute per strada, quella di ieri in città. Per gli operatori la fascia oraria tra la fine mattinata e il primo pomeriggio è stata decisamente all’insegna del superlavoro. Una manciata di minuti prima delle 13, in via Palestro, all’altezza del civico 53, a finire al suolo è stato un uomo di 57 anni, soccorso dagli operatori del servizio 118, che poi hanno confotto il ferito al Maggiore. Scenario simile mezz’ora dopo, sempre in via Palestro, all’altezza del civico 46. In questo caso a rovinare a terra è stata una donna di 76 anni, subito soccorsa. Terzo intervento poco prima delle 15 in via Ghisleri. Anche in questo caso a cadere a terra è stata un’anziana, una donna di 73 anni soccorsa dal 118. Nessuno dei feriti ha riportato lesioni gravi.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1959

    09 Giugno 2023 - 12:58

    Con le strade piene di buche, è facile cadere in scooter. Qui dove abito c è un cortile che sembra bombardato, si fa fatica anche a percorrerlo a piedi, ma invece di sistemarlo preferiscono fare il cappotto termico. Poi se uno cade nel cortile e ci resta secco, niente di importante.

    Report

    Rispondi