L'ANALISI
29 Maggio 2023 - 18:21
CREMA - Il gioco 10 e Lotto ha fatto felice un fortunato scommettitore cremasco. Nell’ultima estrazione di stamattina è stata centrata una vincita da 100 mila euro. In una ricevitoria della città che non è stata resa nota (gli uffici di Lottomatica hanno evitato di fornire il nome per questioni di privacy), un giocatore si è aggiudicato la vincita più alta della giornata, grazie a un 9 che, come detto, gli ha permesso di portarsi a casa la rispettabile cifra di 100 mila euro.
Per giocare occorre scegliere da 1 a 10 numeri dall'1 al 90, decidere quanto si vuole puntare (da 1 fino a 200 euro) e l'estrazione alla quale si intende partecipare. Come opzione si può scegliere il numero oro o doppio oro. Il numero oro è un'opzione del 10eLotto che permette di vincere premi più alti. Se si gioca il numero oro e questo compare nei venti numeri estratti, si ha la possibilità di vincere di più. La vincita massima è 2,5 milioni di Euro.
Per vincere deve essere estratto almeno un numero. C’è un’estrazione ogni cinque minuti e si può giocare anche on line. Per riscuotere la vincita, il giocatore può presentare lo scontrino vincente presso un qualsiasi sportello di Banca Intesa o recarsi all’Ufficio Premi di viale del Campo Boario a Roma. Fornendo un documento d’identità e il proprio codice fiscale, nella richiesta di pagamento è possibile indicare come si preferisce riscuotere il pagamento: bonifico o assegno.
Quella di oggi è la seconda vincita da 100 mila euro quest’anno nel Cremasco. La precedente era stata realizzata il 30 marzo al Million Day con due euro di puntata, al bar Marimar di Ripalta Cremasca. In quel caso si era saputa la ricevitoria in quanto a comunicarlo era stata la titolare cinese Monica Gao.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris