Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce

Protagonista una ragazza ala guida di una Mercedes familiare. Trasportata in ospedale in condizioni non gravi, probabilmente un colpo di sonno all'origine dello scontro

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

27 Maggio 2023 - 08:45

Perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce

CASALMAGGIORE - Ha perso il controllo della sua Mercedes familiare ed è uscita di strada abbattendo un palo della luce. Protagonista dell’incidente, avvenuto intorno alle 7 lungo la statale 343 Asolana, in via Beduschi all’altezza dell’incrocio con via Nino Bixio, una 25enne di Casalmaggiore.

La ragazza, proveniente dalla rotonda Po, stava facendo rientro a casa in direzione rotonda Conad dopo una notte al lavoro quando si e proiettata sulla destra, finendo con l’auto sul marciapiede e cozzando contro un palo della luce. Probabilmente un colpo di sonno all’origine del sinistro.

Sul posto l’autoambulanza della Padana soccorso e l’auto medica. La giovane fortunatamente non si è fatta nulla di grave ed è stata portata all’ospedale Oglio Po con codice verde. Presenti i carabinieri. La vettura è stata recuperata dalla Multicar di Gussola. Pesanti i danni subiti dalla vettura.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400