Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Tenta di rubare in un supermercato, ma viene scoperta: denunciata 46enne

La donna aveva nascosto diversi prodotti in una borsa per un valore di 110 euro. Alla cassa ne aveva pagati solo due per un importo minimo

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

10 Maggio 2023 - 14:33

Tenta di rubare in un supermercato, ma viene scoperta: denunciata 46enne

(foto d'archivio)

CASALMAGGIORE - Tenta furto in un supermercato, nei guai una 46enne denunciata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore

Qualche sera fa, intorno alle 19, una pattuglia è intervenuta presso un esercizio dell’area commerciale di Casalmaggiore su richiesta del responsabile del punto vendita: una donna aveva sottratto della merce ed era uscita senza pagare.

Sul posto i militari hanno preso contatti con il responsabile del negozio e hanno identificato la presunta autrice del fatto nella 46enne, ricostruendo che quest’ultima era entrata nell’esercizio e aveva nascosto alcuni alimentari all’interno di una borsa. Ma alle cassa aveva provveduto a pagare solo due prodotti per un importo minimo. E' stata così invitata a fermarsi e a mostrare la merce non pagata.

La donna ha iniziato ad agitarsi ed è riuscita a raggiungere l’uscita, lasciando la struttura e arrivando al parcheggio. Nel frattempo, è stato richiesto l’intervento dei carabinieri che l’hanno raggiunta, bloccata e identificata.

I militari hanno verificato che aveva della merce non pagata per un valore di circa 110 euro restituita al responsabile del negozio, mentre la donna è stata denunciata per tentato furto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400