L'ANALISI
10 Maggio 2023 - 14:33
(foto d'archivio)
CASALMAGGIORE - Tenta furto in un supermercato, nei guai una 46enne denunciata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore
Qualche sera fa, intorno alle 19, una pattuglia è intervenuta presso un esercizio dell’area commerciale di Casalmaggiore su richiesta del responsabile del punto vendita: una donna aveva sottratto della merce ed era uscita senza pagare.
Sul posto i militari hanno preso contatti con il responsabile del negozio e hanno identificato la presunta autrice del fatto nella 46enne, ricostruendo che quest’ultima era entrata nell’esercizio e aveva nascosto alcuni alimentari all’interno di una borsa. Ma alle cassa aveva provveduto a pagare solo due prodotti per un importo minimo. E' stata così invitata a fermarsi e a mostrare la merce non pagata.
La donna ha iniziato ad agitarsi ed è riuscita a raggiungere l’uscita, lasciando la struttura e arrivando al parcheggio. Nel frattempo, è stato richiesto l’intervento dei carabinieri che l’hanno raggiunta, bloccata e identificata.
I militari hanno verificato che aveva della merce non pagata per un valore di circa 110 euro restituita al responsabile del negozio, mentre la donna è stata denunciata per tentato furto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris