Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALVATONE

Scontro fra auto lungo la SS10, 70enne ferita in ospedale

L’incidente avrebbe trovato origine in una manovra effettuata per evitare di andare ad impattare contro due veicoli che poco prima erano entrati in contatto e che erano fermi nelle vicinanze dell’incrocio

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

24 Aprile 2023 - 20:24

Scontro fra auto lungo la SS10,  donna ferita in ospedale

CALVATONE - Scontro tra due autovetture nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 10 Padana Inferiore, all’altezza dell’incrocio con via Legorino, che conduce nel centro abitato di Calvatone. Protagoniste una Peugeot 206 e un’Audi S4 SW.

Il bilancio è di una donna ferita, trasportata in autoambulanza all’ospedale. A quanto risulta, le due vetture procedevano in direzione opposta.

L’incidente avrebbe trovato origine in una manovra effettuata per evitare di andare ad impattare contro due veicoli che poco prima erano entrati in contatto e che erano fermi nelle vicinanze dell’incrocio con via Legorino.

Sembra che i conducenti fossero impegnati in una constatazione amichevole dopo il piccolo sinistro precedente. Per evitare uno scontro frontale con la Peugeot, che procedeva verso Piadena, la conducente dell’Audi, che viaggiava in direzione opposta, verso Bozzolo, è uscita di strada dopo l’impatto con la parte anteriore sinistra della Peugeot, finendo nel campo adiacente alla statale.

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso inviati dal 118, compreso un elicottero che alla fine è ripartito vuoto. Pressoché illesa la figlia, alla guida dell’Audi, mentre la madre, 70enne, è stata portata all’ospedale Carlo Poma di Mantova con ferite di media gravità. Illesi anche gli occupanti della Peugeot.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Piadena Drizzona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400