Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Al bar con una mazza, 61enne denunciato dai carabinieri

L’uomo ha riferito di averla recuperata perché nel locale era scoppiata una lite tra due uomini, un 33enne e un 25enne. Facendo da paciere, è stato minacciato dal più giovane

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

06 Aprile 2023 - 09:34

Al bar con una mazza, 61enne denunciato dai carabinieri

PIADENA DRIZZONA - I carabinieri del Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per porto di oggetti atti a offendere un 61enne che martedì verso le 20.30 era stato coinvolto in un litigio in un bar di Piadena. Dopo aver identificato tutti i presenti, hanno trovato il 61enne con una mazza con manico in legno che si usa per rompere il ghiaccio. L’uomo ha riferito di averla recuperata perché nel locale era scoppiata una lite tra due uomini, un 33enne e un 25enne. Il 33enne era presente, mentre l’altro si era allontanato e il 61enne aveva paura che ritornasse al locale armato di coltello, come aveva minacciato. Poco dopo il 25enne è ritornato nel bar ed è stato perquisito per evitare che potesse portare delle armi, ma non aveva nulla. I militari hanno quindi ricostruito che il 33enne e il 25enne avevano avuto un litigio dentro il bar per una vecchia questione di un piccolo debito non saldato dal parente di uno dei due all’altro.

Durante il litigio, il 25enne avrebbe lanciato una sedia addosso al 33enne, colpendolo a un braccio. Il 61enne si sarebbe frapposto tra i due, allontanando in maniera decisa l’esagitato che, prima di andare via, aveva minacciato tutti di andare a prendere un coltello e di ritornare, cosa che ha fatto ma senza armi. Quindi il 61enne ha preso la mazza. Questa è stata sequestrata e l’uomo è stato portato in caserma per la denuncia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400