Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Alla guida dell'auto, ma la patente gli era stata ritirata due giorni prima

Il 48enne è stato notato in via Filzi dai carabinieri che l'hanno fermato e sanzionato. Il provvedimento era stato preso in quanto trovato in possesso di cocaina

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

05 Aprile 2023 - 15:50

Alla guida dell'auto, ma la patente gli era stata ritirata due giorni prima

CREMONA - I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura un uomo di 48 anni, con precedenti di polizia quale consumatore di droga, sanzionato per avere guidato con la patente ritirata. La sera del 3 aprile, verso le 22.30, una pattuglia, durante la normale perlustrazione del capoluogo, in via Filzi ha notato un uomo ben conosciuto alla guida di un’auto. I militari sapevano bene che non poteva guidare perché la sua patente era stata ritirata due giorni prima. L’auto è stata seguita e immediatamente bloccata per procedere al controllo. Quindi, hanno proceduto all’identificazione del 48enne che non ha potuto mostrare la patente perché ritirata i giorni scorsi, quando era stato trovato in possesso di cocaina, tenuto conto che anche in quella occasione era alla guida di un veicolo.

Ritenendo che potesse avere qualcosa addosso, i militari lo hanno perquisito e nelle tasche hanno trovato una dose di cocaina da 0,5 grammi, detenuta per uso personale e sequestrata. Per l’uomo è scattata una nuova segnalazione all’autorità amministrativa ed è stato sanzionato anche per avere guidato con patente ritirata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400