Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ROBECCO D'OGLIO

Stabili le condizioni del bambino di 8 anni investito da un'auto

E' ricoverato in pediatria ai Civili di Brescia e le sue condizioni sono stazionarie dopo essere stato sottoposto a delicati interventi chirurgici agli arti inferiori

Serena Ferpozzi

Email:

serena.ferpozzi@gmail.com

24 Marzo 2023 - 15:13

Stabili le condizioni del bambino di 8 anni investito da un'auto

Il luogo dove è avvenuto l'investimento del bimbo di 8 anni

ROBECCO D'OGLIO - Le condizioni del bambino di 8 anni che giovedì pomeriggio è stato investito in via Cavour sono stabili. Secondo quanto emerso, il piccolo è ricoverato in pediatria ai Civili di Brescia e le sue condizioni sono stazionarie, dopo essere stato sottoposto a delicati interventi chirurgici agli arti inferiori. Un sospiro di sollievo anche per il paese in riva all’Oglio dove, la notizia dell’accaduto ha scosso l’intera comunità. In pochi istanti, verso le 15.45 di giovedì, si è consumato l’incidente. Secondo quanto è stato riferito, sembrerebbe che il mezzo condotto da un robecchese, che da Pontevico stava attraversando la via principale del paese, si sia trovato improvvisamente il bambino in mezzo alla strada senza neppure far in tempo a frenare.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ossia il personale di un’ambulanza e dell’automedica che hanno poi richiesto l’intervento dell’elisoccorso che poi è decollato verso il centro specializzato di Brescia. Da lì è iniziato il lavoro di medici e sanitari che sta proseguendo in queste ore. Nel frattempo proseguono le indagini da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione di Pontevico e Robecco d’Oglio che, negli attimi immediatamente successivi all’investimento, si sono occupati dei rilievi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400