Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Lo Sbaracco, opportunità di buoni affari con la chiusura dei saldi

Oggi (sabato 4 marzo) e domani negozi aperti e città viva grazie alla tradizionale iniziativa di Confcommercio e Botteghe del Centro

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

04 Marzo 2023 - 08:43

Lo Sbaracco, opportunità di buoni affari con la chiusura dei saldi

CREMONA - I saldi di fine stagione si avviano al termine e attendono i cremonesi nel centro città per le ultime occasioni. Promosso da Confcommercio e Botteghe del Centro, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione e del DUC (Distretto Urbano del Commercio), lo Sbaracco ha avuto l’adesione di circa 50 negozi del centro con grande entusiasmo dei commercianti. Abbigliamento, accessori e articoli per la casa saranno esposti per le vie del centro cittadino, davanti alle boutique aderenti all’iniziativa, nei giorni di sabato e domenica, sia alla mattina che al pomeriggio.

Francesca Galli, vice presidente di Botteghe del Centro e anima dell’iniziativa, spiega: “Formula vincente non si cambia, siamo contenti di aver avuto una così buona adesione da parte dei nostri commercianti che offriranno prodotti per tutte le tasche e tutte le necessità. Sarà una occasione anche per i cremonesi, non solo per fare buoni affari ma anche per vivere il nostro meraviglioso centro cittadino in un clima di festa e colori”.

Hanno aderito all’iniziativa erboristerie, negozi di articoli per la casa e decorazione, librerie e negozi di abbigliamento e accessori. I negozi saranno aperti al mattino e al pomeriggio sia oggi, sabato 4, che domenica 5 marzo. Una lista completa dei negozi aderenti all’iniziativa è disponibile sulla pagina Facebook LO SBARACCO CREMONA.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400