Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

IN CERCA DI UN'OCCUPAZIONE

Acquaworld assume 50 lavoratori: il parco apre le selezioni

Il parco acquatico al coperto e all’aperto annuncia l’inizio della campagna di reclutamento del personale per la stagione 2023

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

01 Marzo 2023 - 16:50

Acquaworld assume 50 lavoratori: il parco apre le selezioni

MILANO - Acquaworldd, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, annuncia l’inizio della campagna di reclutamento del personale per la stagione 2023.

Un programma ricchissimo di eventi, l’ampliamento dell’orario del Parco e la riapertura dell’area esterna richiedono, come ogni anno, il potenziamento della squadra di Acquaworld. Sono infatti circa 50 le nuove posizioni attualmente ricercate: 25 addetti alla ristorazione, 15 assistenti bagnanti, 5 persone dedicate all’accoglienza e 3 manutentori.

Le assunzioni richiedono per tutte le figure professionali alcuni requisiti di base: la residenza o il domicilio in zone limitrofe al Parco, un’ottima predisposizione a lavorare con il pubblico, un’attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità a lavorare durante il periodo estivo. Le selezioni sono aperte e gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi.

Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale del Parco alla pagina “Lavora con noi” https://acquaworld.it/it/lavora-con-noi  dove sono elencate le offerte di lavoro attive.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400