Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA

Sventato dalla Polizia locale un furto ai danni del negozio Scarpe & Scarpe

I due ladri sono riusciti a dileguarsi tra i campi circostanti. Recuperati i due trolley abbandonati contenenti circa 2mila euro di merce

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

25 Febbraio 2023 - 15:14

Sventato dalla Polizia locale un furto ai danni del negozio Scarpe & Scarpe

I trolley con le scarpe rubate

VIADANA - Un furto ai danni del negozio Scarpe & Scarpe, situato all’interno del centro commerciale Il Parco, è stato sventato dagli agenti della polizia locale di Viadana. Erano circa le 16.30 di mercoledì quando una pattuglia della Polizia Locale di Viadana con a bordo due agenti, transitando per via Grazzi Soncini nella parte retrostante i negozi (lato campagna), si imbatteva in due persone che proprio in quel momento stavano uscendo dalla parte posteriore del negozio con un trolley. Alla vista dell’auto della polizia locale, i due soggetti hanno iniziato ad agitarsi per poi scappare. Gli agenti sono partiti all’inseguimento, ma i due ladri sono riusciti a dileguarsi tra i campi circostanti dirigendosi in direzioni opposte al fine di rendere più difficile l’inseguimento e la cattura.

La ricerca dei due malviventi è continuata senza esito per diverso tempo, soprattutto nei luoghi presenti nei paraggi che avrebbero potuto trasformarsi in facili nascondigli. Successivamente la polizia locale ha provveduto a recuperare i due trolley abbandonati, che contenevano circa 2mila euro di merce.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400