Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Donna insanguinata in volto dopo aggressione e tentato stupro: trasportata in ospedale

La 52enne, terrorizzata, ha chiesto aiuto agli Amici del Po. Raccolta dalle forze dell'ordine la testimonianza da parte del socio che ha chiamato i soccorsi

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

21 Febbraio 2023 - 11:00

Donna insanguinata in volto per aggressione e tentato stupro: trasportata in ospedale

CASALMAGGIORE - Intervento di un’ambulanza della Croce Verde poco prima delle 10 per soccorrere una donna che ha detto di aver subito una aggressione e un tentativo di stupro. La donna, 52 anni, ha chiesto aiuto agli Amici del Po. “È arrivata una donna, straniera, tutta insanguinata in faccia con in mano una pietra e una bottiglia di birra - ha raccontato un socio della Polisportiva -. Era terrorizzata. Ha detto che un uomo l’ha aggredita e ha tentato di violentarla nel parco Golena del Po”. Sul posto è stata chiamata un’autoambulanza ed è giunto un mezzo della Croce Verde di Viadana. La 52enne è stata portata all’ospedale con codice giallo.

Sul posto ci sono i carabinieri e gli agenti della Polizia locale. La donna aggredita, straniera, sarebbe una attrice. Raccolta dalle forze dell'ordine la testimonianza da parte del socio che ha chiamato i soccorsi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400