Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Evade dai domiciliari e provoca un incidente: arrestato

Scontro con un veicolo della Polizia locale. La fuga è durata solo qualche minuto: inseguito dai vigili l'uomo è stato bloccato poco distante il punto dove è avvenuto l'urto frontale tra i due automezzi

Riccardo Maruti

Email:

rmaruti@laprovinciacr.it

13 Gennaio 2023 - 12:00

Evade dai domiciliari e provoca un incidente: arrestato

CREMA - E' durata poco l'evasione dagli arresti domiciliari di un uomo di mezza età residente in città. Nella mattinata di mercoledì 11 gennaio mentre era alla guida della sua auto, ha infatti provocato un incidente con un automezzo di servizio della Polizia Locale cittadina e ha pensato bene di darsi alla fuga con l'intento di evitare di finire in altri guai. La fuga è però durata solo qualche minuto. Inseguito dagli agenti della Polizia locale l'uomo è stato bloccato poco distante il punto dove è avvenuto l'urto frontale tra due automezzi. Immediata l'identificazione del conducente con la scoperta che lo stesso si trovava colpito dalla misura degli arresti domiciliari e non poteva quindi circolare liberamente.

Gli agenti hanno quindi posto in stato di arresto la persona per la quale il Pubblico Ministero ha disposto la detenzione presso le camere di sicurezza in attesa il giudizio per direttissima che si è svolto nella giornata di ieri (giovedì 12 gennaio)  e che ha visto la convalida dell'arresto con il rinvio della trattazione del procedimento alla fine del mese di gennaio, mantenendo nel frattempo il regime di detenzione domiciliare. L'automezzo della Polizia Locale è rimasto danneggiato ma, fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400