Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Rubano un'auto e scappano sulla Paullese, inseguiti e braccati dai carabinieri

Un'azione combinata dei militari di Cremona e Crema ha permesso di intercettare i malviventi che hanno abbandonato il mezzo rubato a Pizzighettone e son scappati a piedi

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

10 Gennaio 2023 - 15:48

Paullese, il ponte al buio da mesi

Un tratto di Paullese

CREMONA - Rubano l’autovettura a Cremona, ma vengono intercettati dai carabinieri della sezione di Cremona, Crema e dalla Stazioni di Robecco d’Oglio, Soresina e Castelleone in un movimentato inseguimento sulla strada Provinciale Paullese.

Alle 3.30 della mattina la centrale operativa ha informato le pattuglie di un furto in un garage di una Subaru modello XV, allertando le pattuglie presenti sul territorio ed impegnate nei servizi di contrasto ai delitti al patrimonio. I carabinieri della sezione radiomobile di Cremona hanno immediatamente intercettato il veicolo che viaggiava a forte velocità in direzione di Crema sulla Paullese. Si sono quindi subito lanciati nell'inseguimento.

L’attività è stata coordinata dalle centrali operative di Cremona e Crema che hanno fatto convergere le loro pattuglie, braccando i fuggitivi e costringendoli ad abbandonare il veicolo nel parcheggio di un supermercato a Pizzighettone. Abbandonata l'auto sono scappati a piedi nelle vie limitrofe, riuscendo a far perdere le proprie tracce approfittando del buio. I militari hanno quindi proceduto al recupero del mezzo e, al termine di tutti gli accertamenti tecnici necessari, è stato contattato il proprietario per l’immediata restituzione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400