Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOZZOLO

Vandalismi nella notte di San Silvestro, cassonetti bruciati da alcuni adolescenti

Ad andare a fuoco i classici cassoni verdi per la raccolta di carta e plastica in dotazione agli esercizi commerciali

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

01 Gennaio 2023 - 11:40

Vandalismi nella notte di San Silvestro, cassonetti bruciati da alcuni adolescenti

BOZZOLO – Inizio di anno con vandalismi per Bozzolo. Nella notte di San Silvestro alcuni adolescenti hanno bruciato alcuni cassonetti posti nella zona commerciale del paese. Ad andare a fuoco i classici cassoni verdi per la raccolta di carta e plastica in dotazione agli esercizi commerciali. Nello specifico quelli presi di mira sono del negozio Yi Hao di viale Lombardia. Le fiamme hanno non solo distrutto il cassonetto ma anche intaccato una parte del muro perimetrale del negozio, vicino a Nobile auto, distruggendo proprio la manichetta che solitamente usano i vigili del fuoco.

A dare l'allarme una guardia giurata che transitava in zona e che per prima ha iniziato a spegnere l'incendio. In seguito per domare definitivamente le fiamme e mettere in sicurezza la zona sono intervenuti i vigili del fuoco di Viadana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stecerstecer

    01 Gennaio 2023 - 12:53

    Questi piccoli delinquenti diventeranno grandi delinquenti. Sarebbe ora di finirla di trattare questi episodi come se fossero ragazzate. Mi piacerebbe sapere cosa dicono le loro famiglie. E comunque una bella mano di legnate insegnerebbe loro l'educazione che non hanno ricevuto.

    Report

    Rispondi