Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOLAROLO RAINERIO

Caro energia e inflazione, da Invernizzi spa benefit di 2.400 euro a ciascun dipendente

Dopo un bonus welfare di 600 euro già erogato nel corso dell’anno, i titolari hanno voluto 'premiare' ulteriormente i propri lavoratori

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

19 Dicembre 2022 - 13:42

Caro energia e inflazione, da Invernizzi spa benefit di 2.400 euro a ciascun dipendente

SOLAROLO RAINERIO - Dopo un bonus welfare di 600 euro già erogato nel corso dell’anno, la Invernizzi Spa, azienda specializzata in pannelli multistrato in compensato e truciolare di pioppo e in incollaggio Naf (senza formaldeide), ha deciso di erogare un ulteriore benefit, di 2.400 euro esentasse, a ciascun dipendente avente diritto, per “aiutare le famiglie a superare una complessa realtà segnata da guerra, caro energia e inflazione”. L'azienda ha quasi 200 dipendenti. “Pensiamo che fare impresa - dicono in azienda - sia un grande privilegio ma anche una grande responsabilità e in una realtà come la nostra crediamo che la responsabilità sociale sia imprescindibile e necessaria. In questa ottica, per aiutare le famiglie a superare una complessa realtà, l’azienda Invernizzi, che ha già dato nell'anno in corso un bonus welfare di euro 600, ha deciso di riconoscere a tutti i suoi dipendenti un ulteriore benefit una tantum sempre sotto forma di Welfare aziendale”.

Sarà un benefit fino a 2400 euro esentasse che aumenterà il potere di acquisto delle famiglie e ne migliorerà la qualità di vita. La scelta “si inserisce in un progetto di Welfare aziendale, già attivo dal 2018”. Un progetto che comprende buoni spesa e rimborso utenze domestiche, sussidio alle famiglie per istruzione e servizi educativi - ad esempio un rimborso spese di acquisto dei libri di testo per i figli in età scolare -, pacchetto tempo libero, come sport, viaggi, cultura e svago, formazione e sviluppo personale, pacchetto benessere e salute - ad esempio rimborso spese sanitarie -, abbonamenti per i mezzi pubblici locali e previdenza complementare. Un "regalo di Natale" che la famiglia Invernizzi ha scelto di dare anche per premiare l'impegno e il merito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400