Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Fedez scrive un post su Vialli: «Forza Gianluca, spero di sdebitarmi per quello che hai fatto per me»

Il rapper, nel giorno in cui il campione ha annunciato di ritirarsi dalla Nazionale per curarsi, ha colto l'occasione per ringraziarlo per il supporto datogli durante la sua malattia

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

14 Dicembre 2022 - 19:58

L'annuncio di Vialli: "Sospendo temporaneamente i miei impegni"

Fedez e Gianluca Vialli

CREMONA - «Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!». Così scrive Fedez su Twitter nel giorno in cui il campione cremonese ha annunciato di ritirarsi dalla Nazionale per curare la sua malattia. 

Il rapper, marito dell'imprenditrice cremonese Chiara Ferragni, circa nove mesi fa, aveva scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas, per il quale è stato operato, tenendo i fans col fiato sospeso. A pochi giorni dall'intervento l'ex calciatore e il rapper sono entrati in contatto telefonico. In quell'occasione Fedez ha scritto su Instagram: «Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno poi una telefonata pochi giorni prima dell'intervento che difficilmente dimenticherò».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400