L'ANALISI
13 Dicembre 2022 - 10:11
Foto d'archivio
SORESINA - Attimi di tensione e preoccupazione ieri a Soresina, in via Piave, da dove poco prima di mezzogiorno è stata lanciata una chiamata di soccorso da una 38enne che avvisava il numero unico d’emergenza d’essere stata aggredita. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari che si sono diretti sul posto, riuscendo a ricostruire l’insolita dinamica.
Ecco come si sono svolti i fatti, secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine: tutto è cominciato nel parcheggio del supermercato Lidl dove la donna si era appena recata a far compere. Uscita dal market e diretta verso l’auto è stata avvicinata da un cane che l’ha spaventata. Presa dal panico, la soresinese ha cercato di allontanare l’animale ma, nel farlo, si è procurata alcune ferite cadendo a terra.
Stando a quanto riferito ai carabinieri di Soresina, che sono subito intervenuti, dalla vittima dell’infortunio il padrone del cane, dopo aver ripreso il suo amico a quattro zampe, si sarebbe allontanato non curandosi minimamente di aiutare la donna. La telefonata è partita subito dopo. Raccolta la testimonianza e verificato l’accaduto, i militari sono rientrati. Sta ora alla 38enne, nel caso in cui volesse, sporgere eventualmente una denuncia per quanto successo. I volontari della Croce verde di Castelleone hanno accompagnato la donna al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Crema dove, con codice verde, è stata medicata, controllata e infine dimessa.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris