L'ANALISI
01 Novembre 2022 - 19:33
CREMA - Effetto Halloween nella notte cremasca. Super lavoro per il personale sanitario del 118 per far fronte ai casi di intossicazione etilica che hanno interessato alcuni giovani residenti nel territorio di cui due, entrambi maggiorenni, sono stati assistiti in piena notte Per fortuna nulla di grave, solo una sbronza, poi smaltita nel giro di poche ore.
Inizialmente, però, entrambi erano in condizioni tali da non potersi reggere in piedi, per questo è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. Il primo equipaggio a muoversi, all’una e 40, è stato quello della Croce Rossa, arrivato in via Diaz, nel centro cittadino, per soccorrere un ventenne in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il ragazzo ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. Si è ripreso ed è tornato a casa con le proprie gambe.
Alle 4 la seconda chiamata, stavolta a Bagnolo Cremasco, lungo la strada di servizio della Paullese raddoppiata. In questo caso a muoversi è stato un equipaggio del servizio di emergenza della Croce Verde di Crema. La richiesta è arrivata per soccorrere un 19enne che aveva bevuto troppo. Pochi minuti dopo l’intervento, il ragazzo si è ripreso e poi ha rifiutato il trasferimento in ospedale per gli accertamenti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris