Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Raid vandalici contro le auto. Estintore svuotato alla stazione ferroviaria

Gli episodi incriminati sono successi in via Corsica (dove mancano le telecamere di videosorveglianza) e in via Giordano Bruno

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

25 Ottobre 2022 - 10:05

Raid vandalici contro le auto. Estintore svuotato alla stazione ferroviaria

CASALMAGGIORE - Auto danneggiate ed estintore svuotato in stazione ferroviaria. Sabato è stato contrassegnato da incidenti e vandalismi. A sfogarsi, tramite la pagina Facebook «Sei di Casalmaggiore se…», è stata una cittadina che ha pubblicato le immagini della sua Citroen C3 danneggiata in più punti. «Questo è il bel risveglio di domenica mattina — il commento —. Non è possibile che nel giro di 2 anni è sempre la stessa storia. Una persona non può parcheggiare la macchina e andare a dormire in santa pace perché deve sempre avere la paura di svegliarsi con la macchina sfasciata. Sabato notte gente ubriaca che passa in maniera pietosa all’incrocio. E guarda caso tutto in via Corsica. Almeno il buon senso della persona interessata a chiedere scusa ed informarsi». La cittadina, rispondendo ad un’altra che ipotizza vi siano telecamere, afferma poi che non ci sono e che «è la seconda volta che succede».

Un’altra cittadina «posta» poi l’immagine della sua vettura con un finestrino rotto. Il 13 ottobre scorso ad un’altra autovettura, parcheggiata in via Giordano Bruno, lungo l’argine maestro, era stato spaccato il finestrino del lato guida con una pietra. Un altro cittadino, Giuseppe Boles, di ritorno da Brescia in treno, ha poi segnalato che sabato pomeriggio sul pavimento della sala d’attesa e del corridoio di accesso della stazione ferroviaria qualcuno ha svuotato un estintore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400