L'ANALISI
14 Ottobre 2022 - 16:48
CREMONA - Il Centro Antiviolenza Aida ringrazia il Club Lions Cremona Europea per il supporto costante di questi anni: grazie ai numerosi contributi è stata possibile la realizzazione dei progetti.
Il centro antiviolenza, infatti, offre numerose attività di sostegno alle donne vittime di violenza, organizza iniziative di prevenzione, sensibilizzazione e formazione e dispone di una casa rifugio ad indirizzo segreto, Casa Aida, e di un alloggio per la semiautonomia, Casa Alice.
Tutte queste attività comportano costi e il contributo dei privati, come i Lions Cremona Europea, sono fondamentali per realizzare azioni concrete affinché le donne possano intraprendere con successo percorsi di fuoriuscita dalla violenza.
Venerdì 14 ottobre l'associazione si è incontrata con il presidente Giuseppe Guarnieri, la vicepresidente Clelia Salimbeni e il presidente del Comitato Soci Carmine Scotti per ricevere un nuovo e preziosissimo contributo, consistito nell’acquisto di una lavatrice da destinare alla nostra casa rifugio Casa Aida.
Ricordiamo che l’associazione AIDA è il Centro Antiviolenza di Cremona, che garantisce accoglienza e supporto alle vittime di violenza.
Le donne si possono rivolgere al Centro che si trova a Cremona in via Palestro 34, chiamando il numero 3389604533, attivo ogni giorno dell’anno dalle ore 8 alle 20, o mandando una mail all’indirizzo aida.onlus@virgilio.it.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris