L'ANALISI
24 Agosto 2022 - 17:13
Carlo Cottarelli
CREMONA - Domani, 25 agosto, alle 21, alla Festa dell’Unità di Lodi, Carlo Cottarelli, candidato del Pd, capolista al plurinominale Milano-Lodi-Pavia e candidato al collegio uninominale di Cremona e Mantova al Senato avvierà la campagna elettorale. “Insieme per un’Italia democratica e progressista” è il titolo del dibattito a cui parteciperanno, oltre a Cottarelli, il segretario regionale del Pd Vinicio Peluffo, la segretaria provinciale del Pd lodigiano, Roberta Vallacchi e il responsabile organizzativo del Pd lodigiano, Andrea Ferrari.
"Ho voluto avviare - afferma Cottarelli - questa breve ma intensa campagna elettorale a Lodi, dove solo pochi mesi fa Andrea Furegato, a soli 25 anni, ha vinto le elezioni ed è divenuto sindaco grazie alla sua energia, determinazione e credibilità e grazie al sostegno convinto e coeso del Pd e di tutto il Centro sinistra. Una vittoria che deve essere per tutti noi esempio e fonte di ispirazione”.
“Sarà una campagna elettorale lampo - afferma ancora Cottarelli - ma io farò tesoro di ogni minuto. Sarò molto presente nel territorio che sono chiamato a rappresentare per incontrare le persone e ascoltare la loro voce, consapevole che il mio primo dovere è essere vicino al territorio. Sarò anche sui social e sui media tradizionali perché ogni strumento deve essere utilizzato per raccontare le nostre proposte di governo. Per questo impegnerò tutta la mia energia”.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris