L'ANALISI
21 Agosto 2022 - 08:56
BRUGNOLO - Ottimo successo per la 27esima fiera di Brugnolo, frazione di Rivarolo del Re, iniziata venerdì sera a cura della locale Polisportiva Olimpica.
“La fiera - commenta il sindaco Luca Zanichelli - è partita bene subito venerdì e sabato sera ha ottenuto un riscontro super. Si stima che siano arrivate dalle 1500 alle 2000 persone a serata. Il cibo come al solito è buonissimo, la musica super e l’organizzazione favolosa. Merito e solo merito dei volontari della Polisportiva Olimpica di Brugnolo guidata dal presidente Ombretta Roffia. Da sindaco sono onorato di avere una associazione attiva, ben organizzata che da 27 anni organizza una sagra di altissimo livello. Un privilegio che ci rende orgogliosi e che valorizza il nostro territorio sotto tanti punti di vista: culinario e dell’accoglienza”.
Zanichelli sottolinea che sono tanti i giovanissimi e giovani che hanno collaborato all'organizzazione dell'evento. “Questa è una cosa importantissima per il nostro paese e la risposta della gente come sempre è stata molto positiva. Sono molto molto soddisfatto ed esprimo la soddisfazione di tutti gli organizzatori. La bellezza delle nostre sagre è unica, è una eccellenza dei piccoli comuni”. Oggi serata finale con Gabry "in viaggio tra gli interpreti della musica".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris