L'ANALISI
08 Luglio 2022 - 13:51
(foto di repertorio)
CASALMAGGIORE - I militari della Stazione di Solarolo Rainerio, hanno arrestato un 64enne italiano autore del furto di alcuni generi alimentari all’interno del locale supermercato “Le Fornaci Srl”.
L’uomo è stato sorpreso dal direttore del supermercato mentre provava ad allontanarsi a bordo della propria autovettura, dopo aver asportato dal punto di vendita, senza pagarle, alcune confezioni di Parmigiano reggiano.
Il 64enne, tra l’altro, è stato riconosciuto, da uno dei dipendenti, perché aveva già sottratto dallo stesso esercizi altri 8 pezzi di formaggio nei giorni precedenti. Immediatamente raggiunto dai militari, ed accertata la sua condotta illecita, l’uomo è stato arrestato e la refurtiva riconsegnata.
Sempre pochi giorni fa, la Stazione di Casalmaggiore ha proceduto alla denuncia di un giovane del luogo responsabile di furto con strappo ai danni di una coetanea. Riscontri investigativi, condotti mediante assunzione di informazioni testimoniali, hanno consentito di appurare che l’indagato, alcune settimane prima, in piazza Garibaldi a Casalmaggiore, ha strappato dalle mani della vittima il suo smartphone Iphone del valore di 360 euro, scappando poi nelle vie limitrofe.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris