Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Chiara Ferragni in città con il figlio Leone, bodyguard e troupe al seguito

La famosa imprenditrice, blogger, designer e modella italiana, cremonese di nascita, si è fermata da Ugo Grill per acquistare alcuni tramezzini

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

10 Giugno 2022 - 14:43

Chiara Ferragni in città con il figlio Leone, bodygard e troupe al seguito

Chiara Ferragni con il piccolo Leone oggi a Cremona

CREMONA - Grande fermento attorno alle 14 in piazza Stradivari per la presenza di Chiara Ferragni in compagnia del figlio Leone. La famosa imprenditrice, blogger, designer e modella italiana, cremonese di nascita, si è fermata da Ugo Grill per acquistare alcuni tramezzini, seguita passo passo da bodyguard e una troupe televisiva.

Chiara è stata subito riconosciuta dalle persone che transitavano in quel momento nella zona tra via Gramsci e piazza Stradivari. Si è formato un capannello e la guardia del corpo ha tenuto a distanza i fans troppo invadenti. Ferragni si è poi fermata in piazza del Comune per effettuare alcune riprese. Solo ieri, Ferragni era stata ospite a Milano della senatrice a vita Liliana Segre.

TANTI I SELFIE CON I FOLLOWER

selfie uno

selfiue due

selfie tre

IL 'REPORTAGE' SU INSTAGRAM

Chiara Ferragni, al termine della giornata nella "mia Cremona" insieme al figlio Leone, ha postato sul suo profilo Instagram parecchie fotografie della visita nella sua città natale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400