CALCIO
15 Maggio 2022 - 11:59
L'eurodeputato cremonese Massimiliano Salini
MILANO - «La decisione della mia rimozione da Commissario regionale di Forza Italia in Lombardia mi è stata resa nota nella giornata di sabato senza che tale comunicazione fosse accompagnata da alcuna motivazione plausibile": è quanto dichiara l’eurodeputato cremonese di Forza Italia Massimiliano Salini che ieri è stato sostituito da Licia Ronzulli come coordinatore lombardo del partito. «E' doveroso, da parte mia, comunicare che, sorpreso e amareggiato da tale decisione, ho esplicitamente declinato da subito la nomina a responsabile Fi per i rapporti con le associazioni imprenditoriali», aggiunge.
«Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Licia Ronzulli, neo commissario di Forza Italia in Lombardia. Il suo impegno è certamente un valore aggiunto in una Regione da sempre particolarmente importante per Forza Italia. Con lei, siamo pronti a moltiplicare gli sforzi per affermare i nostri valori e la nostra capacità di buongoverno, sia in vista delle prossime elezioni amministrative sia in prospettiva nazionale». Così il deputato di Forza Italia Andrea Mandelli a margine della presentazione della lista per Dario Allevi sindaco a Monza.
«Congratulazioni a Licia Ronzulli per l'importante incarico di commissario della Lombardia che gli ha affidato Silvio Berlusconi. Grazie a Massimiliano Salini per il lavoro che ha svolto. Attorno alla figura del nostro leader, Forza Italia unita continuerà a crescere». Lo ha scritto su Twitter Antonio Tajani, coordinatore nazionale di FI. A stretto giro gli ha risposto Ronzulli twittando un «Grazie!». (ANSA)
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga