L'ANALISI
14 Aprile 2022 - 13:57
Lanzanova e il suo team al Baritì di Orzinuovi
ORZINUOVI - Non ha voluto, comprensibilmente, rivelare la sua identità ma ci ha tenuto a ringraziare i suoi 'baristi portafortuna' con un bigliettino. Succede a Orzinuovi, Capitale della Bassa Bresciana, dove un frequentatore del Baritì sulla Provinciale 11 ha vinto, giocandone cinque al Miliardario, ben mezzo milione di euro.
Il titolare Luca Lanzanova e i suoi collaboratori l'hanno scoperto quando, sfogliando le pagine di un quotidiano, un cliente ha trovato il 'messaggio segreto’ nascosto nel giornale. Un foglietto col ticket vincente fotocopiato e una scritta breve ma che dice tutto: "Al Baritì, grazie!".
!No, non sappiamo davvero di chi si tratti ma siamo molto felici per lui o per lei – commenta il commerciante orceano –. Anche per noi è stata una grande sorpresa. È successo tutto di mattina, mentre stavamo servendo i clienti. Uno di questi s'è messo a leggere i giornali e improvvisamente un piccolo foglio è caduto a terra. Una volta raccolto abbiamo scoperto il messaggio. È la prima volta che una cifra così importante viene vinta nella nostra attività. Il tutto, peraltro, giocando soli cinque euro. Che dire, beato lui!".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris