Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PANDINO

Scontro auto-moto, ferito un motociclista 17enne

Coinvolta una Mini cooper guidata da un ragazzo del paese per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

13 Febbraio 2022 - 16:30

Scontro auto-moto, ferito un motociclista 17enne

I mezzi coinvolti nell'incidente

PANDINO - Incidente stradale nel primo pomeriggio in via Castello, all’incrocio con via Rinetta, nella zona periferica a est del paese. Ferito un 17enne motociclista, poi trasportato per accertamenti in ambulanza all’ospedale Maggiore di Lodi.

Il ragazzino era in sella a una Honda 125. Si è scontrato con una Mini cooper guidata da un ragazzo del paese per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale. L’automobilista si è subito fermato a prestare un primo aiuto. Diversi i passanti che si sono sincerati della situazione. Poi, il personale sanitario l'ha condotto al Maggiore di Lodi.

Nel frattempo, gli agenti della stradale si sono occupati dei rilievi e hanno raccolto le testimonianze. In un secondo momento è stato richiesto l’intervento del carro attrezzi per liberare la strada, rimuovendo la moto, semidistrutta dall’impatto con la Mini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400