Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

REDAZIONE IN LUTTO

Un malore ha spento il sorriso del nostro collega Matteo Berselli

Storico collaboratore de La Provincia, corrispondente dal territorio di Soresina, Castelleone, San Bassano e dintorni. Si occupava anche di calcio seguendo prima il Pizzighettone e negli ultimi anni il Crema

Felice Staboli

Email:

fstaboli@laprovinciacr.it

07 Febbraio 2022 - 16:05

Un malore ha strappato il sorriso del nostro collega Matteo Berselli

Matteo Berselli

SAN BASSANO - Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. Si è spento questa mattina il nostro collega Matteo Berselli, di San Bassano. Classe 1975, sposato con Simona e papà di Raffaele, nelle prime ore della giornata Matteo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Crema, dove è stato sottoposto ad un intervento cardiaco di angioplastica, in seguito ad un forte malore. Le sue condizioni sono però peggiorate nelle ore successive, fino alla drammatica notizia. Matteo Berselli era giornalista presso il giornale La Provincia dal 2000. In questi anni si è occupato di cronaca del territorio (in particolare della zona di Soresina, Castelleone, San Bassano e dintorni); per lo sport ha seguito il Pizzighettone e negli ultimi anni anche il Crema Calcio, sia in casa che in trasferta.

La notizia della scomparsa di Matteo ha suscitato grande dolore in tutta la redazione del giornale La Provincia. Alla famiglia le più sentite condoglianza da parte del presidente della Sec Riccardo Crotti, del direttore Marco Bencivenga e di tutti gli amici del giornale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400