L'ANALISI
07 Gennaio 2022 - 19:27
VIADANA - I carabinieri della Compagnia di Viadana, che hanno intensificato le attività per la prevenzione della diffusione del contagio da Coronavirus, in questi primi giorni dell’anno hanno controllato complessivamente 203 persone e 51 attività per verificare il rispetto della normativa Covid vigente. Gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile hanno accertato infrazioni in un bar e in un ristorante.
Nel bar, situato nel centro di Viadana, il titolare così come un avventore presente all’interno del locale erano privi di Green Pass; nel ristorante, ubicato in una frazione del territorio viadanese, sono invece stati pizzicati senza certificazione verde due dipendenti e due clienti. In entrambi i casi sono scattate le sanzioni amministrative previste. La Prefettura di Mantova è stata opportunamente interessata ai fini dell’eventuale sospensione delle citate attività.
L'attività attività rientra in un più ampio dispositivo di controllo disposto su tutto il territorio della provincia dal Comando Provinciale dei carabinieri di Mantova. I controlli sono finalizzati a monitorare il rispetto delle normative di prevenzione tra cui, in particolare, l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie aeree, distanziamento sociale, cartellonistica di avviso, gel sanificante nelle postazioni di lavoro e servizio.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris